Ti presento il SUPER BIZ PLANNER DIGITALE!
Per te, libera professionista o freelance, è sicuramente indispensabile avere gli strumenti giusti per organizzare il tuo lavoro ed avere ogni aspetto della tua attività sotto controllo.
Per questo è nato il Super Biz Planner, prima cartaceo (negli anni 2018/19) e ora, evolvendosi e migliorandosi, diventato digitale.
Il Super Biz Planner Digitale è un pdf interattivo che ti permette di visualizzare comodamente tutti gli aspetti del tuo lavoro (progetti, social, blog, newsletter), di accedervi facilmente e di svilupparli in modo produttivo ovunque tu sia. Ti basta avere il tablet o l’iPad!
Quante volte ti sei ripetuta
• Non ho tempo per fare tutto!
• Non so da che parte incominciare!
• Cosa cavolo pubblico oggi?
• Vorrei organizzarmi meglio
• Mi sento un po’ bloccata
• Vorrei essere più produttiva
• …?
Ebbene, da oggi con il Super Biz Planner Digitale hai lo strumento che ti aiuterà a organizzare, pianificare e monitorare la tua attività ed i tuoi canali (blog, newsletter, social) senza stress!
Grazie al Super Biz Planner Digitale potrai finalmente
- sentirti organizzata e produttiva
- essere sempre focalizzata sui tuoi obiettivi
- identificare e gestire le tue priorità
- tenere sotto controllo i tuoi prodotti, servizi, blog e social post, newsletter
- sapere esattamente cosa e quando pubblicare
- creare to do list fattibili
- avere la scrivania ordinata e coordinata (perchè sarà tutto nel tuo tablet o iPad, sempre con te!)
- aumentare il tuo livello di autostima
- aumentare il tempo da dedicare a ciò che ami di più
Al suo interno troverai:
- promemoria mission/target/vision del tuo business
- sezioni prodotti/servizi, blog, newsletter, social
- area obiettivi da raggiungere
- schema priorità
- piano d’azione generale
- review periodica
- piano editoriale mensile per blog, newsletter, social
- spazio idee
- calendario editoriale mensile per blog, newsletter, social
- programmazione blog/social post, newsletter
- blog/social/newsletter stats
- monitoraggio blog/social post e newsletter
- monitoraggio prodotti e servizi
- quaderno dei conti kakebo dedicato alla tua attività
- siti/blog/profili da tenere sotto controllo
- area contatti e sponsor
- promemoria login e password
- promemoria hashtag
- spazio note
Il Super Biz Planner Digitale copre 12 mesi ed è perpetuo (senza date, puoi iniziarlo quando vuoi).
Per utilizzarlo, ti basterà installare sul tuo tablet app come Noteshelf e Xodo; sul tuo iPhone app come Goodnotes, Noteshelf, Notability, Zoom Notes. Puoi anche utilizzarlo da desktop con Acrobat PRO.
Dicono del Super Biz Planner Digitale
Ho sempre pensato che servisse un unico posto in cui fermare e ritrovare idee, progetti, numeri e piani. Chiara ne ha fatto una meraviglia grafica, semplice da usare, funzionale, essenziale, con tutto il necessario. Una cassetta degli attrezzi su cui contare per montare i nostri business!
Floriana Sergio
CEO DI FARMAFLO E DIGITAL PLANNING ADDICT
C’è da dire che sono stata a lungo indecisa sulla scelta cartaceo/digitale per quest’anno di lancio, così importante per me. Ma quando ho incontrato il SBPD ho deciso in un attimo: ha tutte le sezioni che mi servono per programmare il mio business e soprattutto è in italiano {che irritazione i layout in inglese!}.
È uno dei supporti migliori che io abbia mai usato.