BENVENUTA NEL MIO STUDIO!

Ciao, mi chiamo Chiara e sono graphic designer.

Mi piace aiutare i piccoli business ad esprimere la loro unicità attraverso una luminosa identità visiva. Con il mio lavoro li sostengo anche a comunicarla al meglio con un’immagine coordinata che faccia venire gli occhi a cuore.

Amo inoltre realizzare prodotti per l’organizzazione della scrivania e del proprio biz: infatti i miei planner, quaderni ed agende offrono la possibilità di pianificare e gestire ogni attività senza stress.

Ogni idea me ne tira un’altra, per questo ho chiamato il mio studio Chiaridee: offro luminose idee per definire il tuo branding e la tua comunicazione.

Credo che ogni piccola impresa abbia tutte le potenzialità per emergere seguendo un progetto di comunicazione coerente, che abbracci ogni aspetto della sua identità visiva: con questo obiettivo è bene affidare la propria immagine coordinata ad un professionista.

 

PER APPROFONDIRE

Chiaridee è da sempre nel mio cuore, ma il mio piccolo studio per la progettazione grafica di loghi, biglietti da visita, pieghevoli, e tanto altro ancora è nato nel 2012, dopo aver avuto i miei due bambini ed essermi trasferita in Umbria (da Milano).

Ho dovuto aspettare però il 2018 per aprire la partita iva e fondare ufficialmente il mio studio grafico.

Prima ancora (addirittura nel secolo scorso!!!) ho ottenuto la laurea in Design al Politecnico di Milano e ho lavorato 10 anni come grafica dipendente presso una multinazionale americana che si occupava di pubblicità esterna e arredo urbano. Ora non tornerei più indietro!

 

QUALCOSA CHE FORSE NON SAI DI ME

  • Adoro viaggiare e visitare posti nuovi, ma tornerei a New York ogni anno
  • Mi piace leggere romanzi e vedere film ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale oppure nell’Ottocento
  • Mi piacciono i film americani anni Cinquanta-Sessanta
  • Amo cucinare muffin, torte salate e risotti