• Moodboard Biscotti e parole

    NOLO Home Bakery

    Una nuova prelibata impresa Alessandra ha trasformato la sua passione per le torte nella sua impresa.  Quando ha sentito la necessità di rendere tutto più professionale, ecco che è nato il logo e l’identità visiva di NOLO Home Bakery. Il suo logo è anche marchio registrato. Leggi QUI l’intervista felice ad Alessandra. Data 2019-2020 Categoria Logo Design, Branding Instagram nolohome_bakery Altri progetti NOLO Home Bakery Una nuova prelibata impresa Alessandra ha trasformato la sua… Scopri di più Cookbook Nuovo logo per Franca! Franca sentiva che i due… Scopri di più Ideanda, agenda ventiventi L’agenda delle idee 2020 Ideanda è nata da un… Scopri di più

  • logo Igym

    IGym

    Un po’ di branding per mantenersi in forma Michela e Silvia sono due cugine che hanno deciso di aprire la loro palestra, che non è la solita palestra. Igym è un centro dedicato all’attività motoria preventiva, alla salute ed al benessere psicofisico per tutti, grandi e piccini. Per il logo, ho utilizzato un font classico, che rimandasse all’idea democratica del benessere e della salute che esisteva ai tempi degli antichi Romani; Le lettere I e G sono contenute all’interno di un cerchio, a significare che è la persona la protagonista di questa palestra speciale, coinvolta in un abbraccio. I biglietti da visita ed il pieghevole sono stati creati in modo…

  • Logo Marsili

    Claudia Marsili

    Logo design Claudia è una floriterapeuta e per il suo logo desiderava un pittogramma che rimandasse ai fiori, ma che non fosse troppo banale. Ho stilizzato petali e foglie utilizzando colori e trasparenze che rimandassero al mondo degli oli essenziali, quello di Claudia. Data 2016 Categoria Logo design   Sito Web Claudia Marsili Altri progetti Amelia Petite Maison Rebranding Pamela mi ha scelto per creare un’identità più… Scopri di più Sara Salvarani Progetto di un rebranding molto…sweet Sara è una digital… Scopri di più Abbazia Settefrati A spasso nel tempo per un rebranding storico L’Abbazia… Scopri di più

  • The blond lawyer logo

    The Blond Lawyer

    Branding per un’identità visiva…bionda Valentina desiderava un’identità visiva che la rappresentasse come l’avvocato che ha fatto della sua bionditudine disincantata e pungente il suo stile da battaglia su Instagram. Appassionata di contratti, GDPR e digitale, cco come sono riuscita a caratterizzarla: Monogramma personalizzato per il suo nome e cognome Lawyer nello stile art decò che tanto ama Valentina, in abbinamento con The blond più ricercato ed elegante Palette colori composta da blu, oro e nero in un esclusivo abbinamento che rappresenta professionalità, verità, correttezza, rispetto. Data Giugno 2019 Categoria Branding   Instagram The blond Lawyer Altri progetti Sara Salvarani Progetto di un rebranding molto…sweet Sara è una digital… Scopri di…

  • Logo Miss Marpol

    Miss Marpol

    Istantanea di un nuovo progetto di branding Martina è una social media manager del territorio: aiuta gli enti locali e le piccole imprese a legare il proprio nome ai valori del luogo, creando strategie mirate per la promozione online ed offline.  Il suo nuovo logo racconta tutto questo, e nel progetto ho tradotto la sua storia in ogni singolo elemento che compone la sua identità visiva. Data Giugno 2018 Categoria Branding Sito Web Miss Marpol Altri progetti Claudia Marsili Logo design Claudia è una floriterapeuta e per il… Scopri di più Abbazia Settefrati A spasso nel tempo per un rebranding storico L’Abbazia… Scopri di più Sara Salvarani Progetto di un…